Acqua & Piscine è un’azienda di proprietà di Recchia Fabio, situata a Desenzano del Garda in provincia di Brescia.
L’azienda si divide in Acqua&piscine servizio di assistenza tecnica e manutenzione, programmata o a chiamata, e Acqua&piscine realizzazione e costruzione di impianti natatori che spaziano dalla piscina privata all’impianto alberghiero di alta qualità e conforme alle normative in vigore nella regione Lombardia.
Come visualizzato nel sito sono proposte realizzazioni private consigliate e seguite dalla nostra azienda, realizzazioni alberghiere costruite in stretta collaborazione con gli studi di architettura scelti dal cliente e impianti costruiti insieme al nostro studio di architettura di fiducia. Gli architetti che ci hanno affidato la costruzione dei loro progetti, hanno capito l’importanza di collaborare con un’azienda capace e in grado di consegnare un lavoro certificato, realizzato a regola d’arte e duraturo nel tempo. I nostri clienti vengono accompagnati prima a visionare i nostri lavori e in un secondo tempo decidono di affidarci la realizzazione della loro piscina, capendo l’importanza della garanzia dei materiali collocati e della lavorazione degli stessi.
Realizziamo pochi impianti natatori ogni anno per seguirli dalla prima fase della progettazione fino alla consegna per proseguire con l’assistenza durante tutta la stagione.
Per quanto riguarda gli alberghi, forniamo un pacchetto di assistenza tecnica che garantisce una corretta funzionalità della piscina e del trattamento chimico dell’acqua per tutta la stagione, preparazione del personale alberghiero addetto alla gestione dell’impianto natatorio e risparmio dei prodotti chimici.
In questa stagione 2009 le asl del territorio sono passate a controllare i vari impianti natatori da noi realizzati e abbiamo ricevuto i complimenti per gli impianti alberghieri costruiti a norme UNI 10637 come normative in vigore in Lombardia richiedono.
La realizzazione dell’Hotel Olivi in Sirmione è stata pubblicata sulla rivista del settore Piscine Oggi nel numero 146 trimestrale aprile-giugno 2009, dedicando un’intera pagina intitolata:
“Un impianto sorto a nuova vita grazie a una proficua collaborazione tra committente, impresa costruttrice e l’azienda Acqua&piscine.”
Nel prossimo numero 148 di Piscine Oggi di novembre 2009 verrà pubblicato un articolo sulla realizzazione dell’impianto natatorio del Campeggio Porto di Moniga del Garda costruito a Gennaio 2009 dalla nostra azienda in collaborazione con lo studio del geometra Bazzoli di Manerba del Garda. Per assistenza tecnica, consigli sulla gestione della Vostra piscina o preventivi per la realizzazione del Vostro impianto natatorio.